LURBEL Calza stone pro

accessori trail running unisex

Disponibile
SKU
7926811
Descrizione

Modello unisex altezza H4 (8 cm sopra la scarpa) pensato per i mountain runner ad alte prestazioni su distanze medio-lunghe. Consigliato per le maratone, 42 chilometri. 

A partire da € 23,50


PREZZO VALIDO SOLO ONLINE

 

Secured and trusted checkout with

Maggiori Informazioni
Colore nero
Categoria trail running
Dettagli

Modello asimmetrico che differenzia il piede sinistro dal piede destro e con zone di autoventilazione nella zona del collo del piede.

Realizzata senza cuciture e con punta con chiusura punto a punto che previene la comparsa di vesciche e sfregamenti. E, nella zona del collo del piede, ha una striscia di massima regolazione per una maggiore adattabilità.

Realizzati con la tecnologia Lurbel, Bmax, calzini che prevengono la comparsa di vesciche. La missione di questa tecnologia è mantenere le condizioni ottimali della pelle dei tuoi piedi.

Tutto questo abbinato alla base dei suoi capi, il Silver Base Layer di Lurbel, una rete dall'elevato potere antibatterico che debella i cattivi odori.

Inoltre, sono sviluppate con una struttura plantare AWC 2+ che presenta rinforzi aggiuntivi nella zona della punta e del tallone per rafforzare la protezione e la durata di quest'area, e fornire così ammortizzazione e comfort extra.

0
Rating:
% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LURBEL Calza stone pro

Prodotti Correlati