LURBEL Calza track four

accessori trail running unisex

Disponibile
SKU
1197170
Descrizione

Modello con altezza H4, 8 cm sopra la scarpa (semi-gambo) pensato per le lunghe distanze di trail running. Nuove taglie per offrirti una migliore vestibilità e comfort. Vestibilità Extra +A senza oppressione sul fusto e con zone di maggiore traspirazione nei punti di maggiore sudorazione. Adattabilità e striscia antiscivolo nella zona del collo del piede per una maggiore vestibilità. Senza cuciture sul perimetro e con rinforzo extra su punta, suola e tallone per ridurre l'impatto. Progettato con la tecnologia Bmax Tetra per combattere le principali cause delle vesciche come: Surriscaldamento, umidità e attrito. Struttura ESP 2 supportata dalla griglia Silver Base Layer che conferisce al capo un elevato potere antibatterico.

A partire da € 22,90


PREZZO VALIDO SOLO ONLINE

 

Secured and trusted checkout with

Maggiori Informazioni
Colore grigio/azzurro
Categoria trail running
Dettagli

Modello con altezza H4, 8 cm sopra la scarpa (semi-gambo) pensato per le lunghe distanze di trail running.

Nuove taglie per offrirti una migliore vestibilità e comfort. Vestibilità Extra +A senza oppressione sul fusto e con zone di maggiore traspirazione nei punti di maggiore sudorazione. Adattabilità e striscia antiscivolo nella zona del collo del piede per una maggiore vestibilità. Senza cuciture sul perimetro e con rinforzo extra su punta, suola e tallone per ridurre l'impatto.

Progettato con la tecnologia Bmax Tetra per combattere le principali cause delle vesciche come: Surriscaldamento, umidità e attrito. Struttura ESP 2 supportata dalla griglia Silver Base Layer che conferisce al capo un elevato potere antibatterico.

0
Rating:
% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LURBEL Calza track four

Prodotti Correlati