Scarpe specifiche da padel. Modello da donna. Le Open sono state recentemente migliorate grazie all'aggiunta di una nuova intersuola con maggiore capacità di assorbire gli impatti, proteggere e stabilizzare il giocatore. Testato da giocatori professionisti come Juanlu Esbrí.
Tomaia realizzata in mesh traspirante. Questo sistema incorpora piccole perforazioni strategicamente posizionate che consentono un flusso d'aria costante, mantenendo i piedi freschi e asciutti anche durante le sessioni più intense.
Il sistema termosaldato JOMA SPORTECH offre una calzata comoda senza aggiungere peso alle scarpe.
Rinforzi termosaldati nelle zone più sensibili a sfregamenti e colpi. Queste applicazioni formano il sistema PROTECTION, che non interferisce con il comfort e la flessibilità delle calzature.
Il controforte EXO COUNTER, posizionato nella parte centrale e posteriore delle scarpe, migliora la stabilità e riduce il rischio di torsioni.
Suola intermedia a doppia densità: FOAM REACTIVE nella parte posteriore, che offre un'ammortizzazione superiore, e phylon nella parte anteriore, che garantisce una maggiore stabilità. Questo design non solo assicura un eccellente supporto nei movimenti laterali, essenziali nel padel, ma potenzia anche le partenze rapide e le fermate brusche durante i cambi di ritmo nel gioco.
Suola Omni in gomma DURABILITY, formata da piccoli tacchetti circolari per migliorare la durata su superfici dure. Facilita gli scivolamenti per raggiungere più velocemente la palla.