La nostra storia

Il negozio Dana Sport è nato nel 1976 per volontà della lungimirante Geotti Loredana (socia fondatrice da cui il nome Dana Sport) che assieme al marito Mauro ha avviato l’attività artigianale specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, partendo da un piccolo laboratorio situato nel cuore del paese di Aiello del Friuli. Nel corso degli anni Loredana e Mauro sono stati affiancati dal figlio Girolamo e il laboratorio si è trasformato diventando un’azienda commerciale, pur mantenendo inalterate le caratteristiche di attività artigianale, fornendo al cliente il servizio interno di grafica e personalizzazione degli articoli proposti.

Oggi è un punto di riferimento per gli sportivi di varie discipline quali calcio, volley, basket, calcio a 5, atletica, running. Fornisce a società professionistiche e dilettantistiche, associazioni sportive e amanti dello sport in genere abbigliamento ed accessori tecnici, offrendo assistenza continuativa e la possibilità di personalizzare al meglio gli articoli scelti con loghi, diciture e sponsor.

Grazie al recente ampliamento della sede storica, è stato implementato il settore di vendita per il tempo libero con i migliori brand del mercato.

Uno dei punti di forza della Dana Sport è sicuramente il personale preparato e in continuo aggiornamento con una forte predisposizione tecnica, ma con lo spirito della “Bottega di paese”, mantenendo sempre l’attenzione verso il cliente come obiettivo primario. L’attenzione quotidiana che il personale rivolge al cliente ha fatto sì che Dana Sport sia cresciuta in modo importante, grazie alla fidelizzazione e ad eventi e comunicazioni pre e post vendita.

Altro punto di forza è la modernizzazione, lo stare al passo con i tempi, anche perché il mondo dello sport è in continua evoluzione.

L’iperspecializzazione in questa attività, il coprire settori che le grandi catene non hanno fanno di Dana Sport un punto di riferimento nel mondo dello sport.

La sede storica